Ecommerce biciclette
Chi siamo | Dove siamo | Contatti

ZTL-bici | Biciclette e accessori
via Val di Lanzo 151-153, Roma
tel. 06.88327105 - 349.6825953

Domenica 22 marzo 2015: tra Umbria e Lazio!

Share on Facebook27Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

scampagnDa Terni a Orte per la campagna umbra, salendo ad Amelia, città di origini antichissime, con belle mura e un centro storico che faranno da cornice alla nostra sosta per il pranzo.
E’ l’inizio della primavera e, se il tempo sarà clemente, pedalare sarà una delle migliori cose che potrete fare…

PS: nonostante i luoghi siano gli stessi, abbiamo modificato il tracciato proposto l’ultima volta per consentire una miglior gestione del giro.

In meno di un’ora di treno dalla stazione Tiburtina arriveremo a Terni dove inizieremo a pedalare in sostanziale pianura verso Narni, poco prima dello scalo svolteremo a destra sulla SP29 e saliremo ad Amelia, dove mangeremo (abbiamo allertato un bar dove potremo trovare da mangiare e da bere) e ci riposeremo un pò.

Nel pomeriggio si scende dal paese seguendo la SP8 fino ad arrivare ad Orte e poi allo scalo dove prenderemo il treno di rientro che ci riporterà alla stazione Tiburtina. (dalle 16 alle 18 ci sono 4 treni).
La salita ad Amelia è abbastanza lunga e richiede sicuramente un po’ di voglia di faticare ma non sembra dura e in ogni caso non c’è fretta e ci prenderemo il tempo che ci serve:
per questo confermiamo il fatto che il giro sia adatto a tutti.
Per avere un’idea precisa di quanti saremo vi chiediamo di avvisarci della vostra partecipazione con un’ email a info@carlodojmi.it/ZTL-prova entro lunedì prossimo 18 marzo.

L’appuntamento sarà alle 7,50 a Tiburtina al binario del treno per Perugia delle 8,07.
Vi consigliamo di comprare il biglietto in anticipo (6-7€) e vi ricordiamo di acquistare anche 1 biglietto per la bici (3,50€ valido 24h).

a presto,
ZTL-bici

Ecco il percorso:

clicca sull'immagine per ingrandire
clicca sull’immagine per ingrandire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa sui Cookie

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.