Ecommerce biciclette
Chi siamo | Dove siamo | Contatti

ZTL-bici | Biciclette e accessori
via Val di Lanzo 151-153, Roma
tel. 06.88327105 - 349.6825953

22 gennaio 2017: in bici per Leo

Share on Facebook28Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

domenica 22 gennaio

Pedaleremo per ricordare Leo che ci ha lasciato nel mese di dicembre.

Pedalare ci sembra il miglior modo per dedicargli un pensiero.

I suoi racconti e le sue esperienze di viaggio ci hanno ispirato, e sicuramente, continueranno a farlo.

Mi ricordo che una volta ci disse che, eccezion fatta per i viaggi con i figli, lui preferiva decisamente pedalare da solo.

Però con noi si trovava bene e ogni tanto gli andava di scambiare due chiacchiere, mangiare un panino e parlare anche di qualsiasi cosa mentre le ruote frusciano nel vento e sulla strada. Ci incontreremo verso le 9 a largo val d’ala, di fronte al negozio e, dopo circa 60km pedalati in tranquillità, arriveremo al mare a Fiumicino.

Proprio come facemmo in una delle ultime cicloscampagnate insieme. Il fascino del mare d’inverno ci conquisterà, insieme ad una frittura di pesce o altre prelibatezze.

Senza alcuna fretta, rimonteremo in sella per pedalare ancora pochi km sulla via del ritorno, fino a Parco Leonardo, per prendere il treno metropolitano FM1 che ci riporterà a Montesacro.

Se siete curiosi di quale sarà il percorso, date un occhiata qua:
capirete subito che domenica 22 gennaio: in bici per Leo è un giro in bici, niente di neanche simile a qualcosa di competitivo.

Anche se ci sarà qualche breve tratto sconnesso il percorso sarà adatto alle bici da strada incluse le pieghevoli (Dahon, Brompton)…ma se avete una mtb potete venire lo stesso! Dateci conferma della presenza entro venerdì 20 dicembre.

per info e contatti:

06.88327105   oppure   info@carlodojmi.it/ZTL-prova

 

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa sui Cookie

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.