Chi siamo | Dove siamo | Contatti

ZTL-bici | Biciclette e accessori
Largo Val d'Ala 9 - 00141 Roma
tel. 06.88327105 - 349.6825953

Brompton

Share on Facebook9Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0
Brompton Black edition 2018

PERCHÉ BROMPTON?

La fabbrica è situata a Greenford, nella periferia occidentale di Londra ed è il primo produttore di biciclette in Gran Bretagna. Più di 400.000 bici sono state vendute da quando Andrew Ritchie ha costruito il primo esemplare nel 1975, quest’anno è prevista una produzione di 45.000 pezzi.

Prova a configurare la tua Brompton, clicca qui!

Dopo più di 2 anni che siamo diventati rivenditori ufficiali Brompton, possiamo ritenerci molto soddisfatti!
Il marchio è ultra conosciuto nel panorama dei commuters romani e a noi piace per tutte quelle innovazioni e invenzioni che la caratterizzano: l’estrema qualità dei materiali, la compattezza nella configurazione piegata, l’alta stabilità della ciclistica nonostante le ruote piccoline (16*1 e 3/8), una bici sola con virtualmente infinite configurazioni: ognuno di noi può avere la bici perfetta sia dal punto di vista funzionale sia da quello estetico!

Se passate a trovarci, potrete provare le biciclette demo, anche perché solo così si riesce ad apprezzarne la praticità e compararla con qualche altra pieghevole in prova.

La spesa importante di acquistare una Brompton la potete anche affrontare con un finanziamento a 12 mesi tasso zero (tan =0%) oppure in 24 mesi con tasso d’interesse comunque contenuto.

Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *