Ortlieb

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Perché Ortlieb

Se qualche anno fa, quando ancora non avevamo aperto ZTL-bici, avessi dovuto comprare delle borse da bici avrei comprato sicuramente delle Ortlieb. Sarà che più della metà dei cicloturisti le usa e quindi sembrano familiari anche a chi non le ha mai avute.
Oltre alla qualità indiscussa e alla loro proverbiale impermeabilità, sono belle e di sostanza.

Dovessimo scegliere un solo articolo per rappresentare la gamma, sicuramente sarebbe la Backroller classic rossa. Ma ogni anno escono novità che arricchiscono la gamma: ad esempio nel 2016 è uscita  la back roller pro classic (78 litri la coppia!) e ora (2017) le borse da bike packing. 

Come sempre, quando Ortlieb fa una cosa, ridefinisce gli standard di quel settore…

Mettiamo il caso che questa volta vuoi farti un giro più lungo del solito, magari anche di 2-3 giorni, ed hai una Gravel, una Corsa o una MTB in carbonio, insomma una bici che non ha niente a che vedere con un portapacchi. Con le borse della Serie Ortlieb Bike Packing  puoi portare quasi 40lt di bagagli con te montando le borse della Serie Bike Packing e il tutto, ovviamente, completamente impermeabile.

Tra i prodotti “classici”, presenti abitualmente in negozio, scegliamo la Back roller classic,  la Ultimate 6 e lo zaino-borsa Vario. Veniteli a vedere da Ztl-bici!

Le qualità migliori delle borse Otlieb sono la praticità e la durata, che rendono il loro acquisto un vero investimento.
In più, nonostante siano solide e si rompano veramente di rado, esistono ricambi di ogni singolo pezzetto.

Insomma i motivi di acquistarle sono innumerevoli… e tutti validi.

Alcune borse presenti da Ztl-bici:

 

 

Brompton

Compatta e stabile nonostante le ruote da 16”, una bici sola con virtualmente infinite configurazioni... Leggi tutto

Ortlieb

Belle, colorate, robuste, impermeabili al 100%: dai un'occhiata alle borse Ortlieb!
Vai alla pagina con tutti i modelli

Dahon

Sono ormai 30 anni che questo marchio, originario della California, produce biciclette di qualità per gli spostamenti in città. Presenta biciclette pieghevoli con ruote da 16,18,20,24,26 pollici.... Leggi tutto

Abus

Abus è sinonimo di sicurezza per le bici, (le moto)... e la vostra testa: insomma ciò a cui tenete!
Vai alla pagina con i prodotti Abus